<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/1111951728152035757?origin\x3dhttps://labyrintus.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

- Per fermare la musica usare il player-

Cercandomi

venerdì 15 giugno 2007 by Asterione



Uscita dal locale, si guarda attorno.. Senza trovarmi... Nascosto dietro una colonna posso guardarla cercarmi... In mezzo ai turisti ubriachi, ai vecchietti in bicicletta, alle luci della città e ai colori di Roma di notte, la vedo sola e persa senza di me...
E all'improvviso succede... Le leggo negli occhi quello che ha nel cuore, le leggo negli occhi la voglia di me e la paura della mia assenza... Per un istante pur essendo assente, sono stato più vicino a lei di quando sono al suo fianco....

“Cercandomi”