Ogni Volta - A. Venditti
domenica 24 giugno 2007 by AsterioneIo la macchina e la strada... All'improvviso la paura di perdermi...
Ogni volta che parlo di te
tu fai parte o non parte di me
ogni volta che piango per te
tu fai parte o non parte di noi
E mille nuovi amori cercherò
per non amarti più
ma mai nessuna al mondo sarai tu
E stanotte la passi con lui
ma ogni cosa ti parla di noi
ogni frase, ogni gesto che fai
è già stato vissuto da noi
Chiudi gli occhi e pensi che
le sue mani, la sua pelle no, non sono me
Ogni volta che parli di me
faccio parte o non parte di te
ogni volta che piangi per me
faccio parte o non parte di noi
A tutti i nostri amici tu dirai
di non amarmi più
ma solo io saprò a chi pensi tu
voglio te voglio te, voglio te
perché tu, tu fai parte di me
voglio te, voglio te, voglio te
fino all'ultimo sguardo
all'ultimo istante
all'ultimo giorno che avrò.



24 giugno 2007 alle ore 02:57
che commento vuoi??
24 giugno 2007 alle ore 03:04
che commento vuoi fare??
24 giugno 2007 alle ore 03:23
nn lo so
24 giugno 2007 alle ore 03:31
qst dialoghi profondi mi ricordano qualcosa--- :D buonanotte piccola...
25 giugno 2007 alle ore 22:02
cosa?
26 giugno 2007 alle ore 09:38
mah le nostre chiacchierate sul vecchio blog.... :D