Ritorno
venerdì 14 settembre 2007 by Asterione
E' passato un poco di tempo dal mio ultimo post... Non avevo piu' voglia di scrivere, non avevo voglia di mettermi qui ad affrontare parole e pensieri... Non che non abbia scritto... Ho iniziato proprio stasera il mio nuovo Moleskine

21 settembre 2007 alle ore 10:39
...non che tu abbia scritto ma semplicemente non avevi voglia di scrivere QUI...ultimamente piace anche a me scrivere in privato senza buttare in rete tutte queste cose...per me sono troppo personali a volte
:)
ti capisco:)
besos