<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/1111951728152035757?origin\x3dhttps://labyrintus.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

- Per fermare la musica usare il player-

Ritorno a Casa

domenica 21 ottobre 2007 by Asterione



E' un po' che non scrivo su questo blog... Non so perche'... mi e' ripassata la voglia di scriverci sopra... anche il moleskine sta chiuso a marcire nella tasca del mio zaino... Passera'... I'm so sorry....
Questo post doveva parlare del ritorno a casa, ma alla fine ho capito che in realta' nessuno torna mai davvero a casa... Nessuno puo' intraprendere un cammino all'indietro verso le proprie origini... Nemmeno io...

“Ritorno a Casa”