- Per fermare la musica usare il player-
The Party
giovedì 1 novembre 2007 by Asterione
...Bastarda fiera del nulla...
... Sono sempre piu' perplesso...
Ma perche' tutto questo?
Leave a Comment
.
“The Party”
about
Asterione
Roma
.
Vedi il mio profilo completo
search
recent posts
Sunshine on my shoulders - John Denver
Basta un piccolo click - Rendiamoci cosapevoli!
John Denver - Leaving on a Jetplane(performed by J...
Ritorno a Casa
Kent - Den doda vinkeln
Piove di te
Quelqu'Un M'A Dit - Carla Bruni
Il sogno - J. L. Borges
Castello
Despues de todo y antes que nada - F. Cabral y A. ...
recent comments
archives
giugno 2007
settembre 2007
ottobre 2007
novembre 2007
aprile 2008
maggio 2008
links
Google.com
Dip. Fisica La Sapienza
Le mie poesie
Historia de un hombre en el desierto
Il Blog di Daria
El Blog de Sansar
El Blog de mi amiga Bambina
Richard Stallman's Web Page
Il Blog di Ils
admin
Login