<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/1111951728152035757?origin\x3dhttps://labyrintus.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

- Per fermare la musica usare il player-

Beauty

martedì 8 aprile 2008 by Asterione


"Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica... E c'è elettricità nell'aria. Puoi quasi sentirla, mi segui? E questa busta era lì, danzava, come... Come una bambina che mi supplicasse di giocare, per 15 minuti. E' stato il giorno in cui ho capito che c'era tutta un'intera vita dietro ogni cosa. E un'incredibile forza benevola, che voleva sapessi che non c'era bisogno di avere paura, mai. Vederla sul video è povera cosa lo so, ma mi aiuta a ricordare. Ho bisogno di ricordare. A volte c'è così tanta bellezza, nel mondo, che non riesco ad accettarla... E il mio cuore, sta per franare"
American Beauty


Moleskine, Giovedi' 3/4 , ora imprecisata, Alba
Ci sono davvero pochi momenti illuminanti nella vita. Istanti in cui ogni cosa ti sembra vista da una nuova prospettiva, e la fragile illusione che questa sia proprio quella giusta, ti rende forte, per un secondo. Sento il mio cuore che si gonfia di bene, d'amore, d'affetto e sollievo, come tutte le volte in cui per un istante ti senti nel giusto e nella verita'. E' difficile mostrare e condividere con qualcun altro quello che si porta nel cuore, ma credo sia ancora piu' difficile accettarlo noi stessi. Prigionieri delle nostre paure, delle nostre insicurezze e fragilita', teniamo per noi cioe' che di piu' prezioso c'e', al riparo dal vento e dal sole, per contemplarlo quando nessuno ci guarda e solo il silenzio e' testimone della nostra essenza. Cosi' e' per me, ogni giorno. Ma oggi, in quest'alba silenziosa, in questa esplosione di luce e colori, vorrei solo ritrovare me stesso e quello che sono. Ancora una volta.

“Beauty”