<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/1111951728152035757?origin\x3dhttps://labyrintus.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

- Per fermare la musica usare il player-

Primo assolo

mercoledì 21 maggio 2008 by Asterione

Ecco che inizia questa nuova avventura... Non so se abbia particoalre senso, ma e' come se questo Moleskine digitale mi fosse troppo caro per poterlo buttare.. E cosi' l'idea, raccolgo due piccioni con una fava. O meglio un mazzetto di piccioni, che e' ancora meglio. In primo luogo conservo la copia magnetica dei miei ricordi. Tanto lo so che se li copio sul computer, prima o poi me li perdo, come tutte le cose che scrivo e cancello, scrivo e cancello, formatto, gioco, spacco. In secondo luogo, finalmente ho un posto dove scrivere i miei benedetti sogni e dove potermi fermare un attimo a riflettere... Ed ultimo di tanti motivi... lo posso fare totalmente per me! gagaga ho pure cambiato la password.... 1123581321 -> iizesbiezi HAHAHAH sono folle! cmq da domani mattina si comincia... la prima cosa al risveglio e' scrivere i sogni! daje speriamo bene! bella zigurat!

“Primo assolo”